Romimmobiliare

Azienda: Romimmobiliare: chi Siamo

 

Dal 1988 l’Ing. Anselmo Santolini, fondatore di Romimmobiliare, agenzia romana di intermediazione immobiliare, garantisce, grazie alla propria esperienza e ad uno staff di alto profilo professionale, servizi di consulenza a 360° a costruttori e privati per accompagnarli nell’acquisto, nella vendita o nell’affitto di un immobile, che siano improntati su affidabilità, trasparenza, consapevolezza di acquirente e compratore.    

La compravendita o l’affitto di un immobile presuppongono, oggi più di ieri, la conoscenza e la considerazione di aspetti collaterali rispetto all’atto in senso stretto, dagli aspetti legali, ipotecari e finanziari a quelli di natura tecnica, catastale, ingegneristica e architettonica.

Responsabile di tutti gli aspetti tecnici della Romimmobiliare è l'ingegnere Anselmo Santolini, già costruttore e professionista con cinquantennale esperienza nel settore edile e dell'estimo immobiliare, che verifica preventivamente tutti gli aspetti tecnici con particolare attenzione alla verifica della idoneità dell'immobile al trasferimento in relazione a tutte le norme urbanistiche ed amministrative vigenti, oltre ad effettuare una perizia estimativa dettagliata corrispondente all'effettivo valore di mercato, presupposto essenziale per un rapido ed efficace risultato commerciale.

Amministratore unico è l’Avv. Simona Santolini che da oltre 20 anni segue con passione e professionalità tutti gli aspetti legali, ipotecari e contrattuali delle compravendite a garanzia assoluta delle parti per realizzare insieme ai clienti con serenità e sicurezza il complesso ed importante progetto immobiliare.

Una rete di qualificati agenti addetti alle vendite, selezionati collaboratori esterni (architetto, consulenti finanziari, consulenti notarili) ed uno staff di segreteria di grande esperienza, completano il nostro modello operativo nuovo nel campo immobiliare, come espressamente evidenziato nel logo di Romimmobiliare: “professionisti qualificati al vostro servizio”

“E’ un modello operativo che ben si sposa con il nostro lavoro – spiegano Anselmo e Simona Santolini- che prima di tutto è passione e  missione. Il nostro ruolo è  “super partes”, a garanzia sia della parte acquirente che della parte venditrice e il nostro più grande patrimonio sono i nostri clienti, che ringraziamo per essere da sempre nostri alleati ed i nostri migliori sponsor che con le loro preziose referenze hanno fortemente contribuito al nostro successo.”

 

  • INGEGNERE E PERITO per le vostre stime
  • AVVOCATO per l'assistenza legale e contrattuale
  • ARCHITETTO per consulenza e chiarimenti tecnici
Spot Radio Nuovo Cantiere Mezzocammino
Spot Radio Lido di Cincinnato
Spot Radio cantiere Monti della Breccia
Spot Radio Cantiere Fonte Laurentina
Spot Radio Istituzionale